Paolinelli (Movimento civico centrodestra) a inaugurazione presepe Piano di Gioviano

Cipriano Paolinelli, promotore insieme a Cristina Benedetti e Lorenzo Bertolacci del Movimento Civico di centrodestra di Borgo a Mozzano, il movimento civico che sfiderà alle prossime elezioni amministrative 2019 la lista del sindaco Andreuccetti ha partecipato ieri (2 dicembre) all’accensione del presepe a Pian di Gioviano in località Salita.

“Fa veramente piacere – dice Paolinelli – vedere che ci sono questi ragazzi giovani che con molto entusiasmo, forza di volontà e legati alle tradizioni portano avanti queste iniziative, cosa importantissima e molto sentita nel nostro territorio al quale non dobbiamo a nessun costo rinunciare”.
Il presepe di Pian di Gioviano è giunto alla 24esima edizione. La prima risale quindi al 1994. Cresce di anno in anno in qualità ed è sempre più curato nei minimi particolari, attira sempre più visitatori, provenienti dai comuni limitrofi e non solo.
“Voglio ringraziare e complimentarmi – conclude Paolinelli – con gli organizzatori, i costruttori e tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo splendido presepe portando avanti questa importante tradizione”. Sempre i ragazzi di Pian di Gioviano hanno offerto a tutti i presenti come ringraziamento una ricca merenda. Consiglio quindi a tutti quanti di visitarlo nei prossimi giorni. Il presepe resterà aperto fino al 13 gennaio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.