Quantcast

Bagni di Lucca, lavori per pulire fossi e zanelle

L’amministrazione guidata dal sindaco Paolo Michelini prosegue la sua opera di messa in sicurezza idraulica. Nelle scorse settimane gli operai del comune hanno portato a termine una serie di opere di manutenzione delle zanelle e delle fosse di guardia ai lati delle strade del percorso da Pieve di Monti di Villa alla Cova e lungo la strada di Lugliano.

Gli interventi hanno l’obiettivo di permettere un migliore deflusso delle acque piovane. Adesso l’attenzione si sposta sulla sicurezza del manto stradale. Come già anticipato, i prossimi lavori di manutenzione riguarderanno la copertura delle molte buche che si trovano lungo tutte le strade delle nostre frazioni. Un lavoro non facile e per questo l’assessore Maria Barsellotti intende ringraziare tutti coloro che lavorano al fianco dell’amministrazione per la tutela del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.