Quantcast

Traffico nel caos per un incidente in galleria

Un incidente nelle gallerie lungo la variante di Ponte a Moriano ha creato enormi disagi al traffico, dalle 11,30 fino al pomeriggio di oggi (19 novembre). La strada è stata interrotta da un mezzo pesante che si è intraversato in mezzo alla corsia dopo aver carambolato a seguito dell’urto con un’auto, il conducente fortunatamente è rimasto ferito soltanto in modo lieve.
Gravissimi invece sono stati i disagi, dovuti alla difficoltà di rimuovere il tir, metterlo in sicurezza e ripristinare la viabilità.

Sul posto, non senza problemi dovuti alle lunghe code di auto che si sono formate in entrambe le direzioni, con ripercussioni anche nell’abitato di Ponte a Moriano, sono giunti gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi facendo intervenire un carro attrezzi speciale per rimuovere il mezzo pesante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.