Quantcast

Nove sindaci Pd firmano appello per Minniti segretario

Nove sindaci della Provincia di Lucca hanno firmato l’appello per la candidatura dell’ex ministro dell’interno Marco Minniti al prossimo congresso del Pd: sono i sindaci di Barga, Borgo a Mozzano, Careggine, Castelnuovo Garfagnana, Fosciandora, Molazzana, Pescaglia, Seravezza, Villa Basilica. A favore dell’ex ministro dell’interno, nelle prossime ore dovrebbe schierarsi anche il capogruppo del Pd in Senato Andrea Marcucci.
Nei giorni scorsi, invece, era arrivata la scelta del sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini, che si è schierato per il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.