Si schianta contro albero su via per Camaiore foto

E’ andato a schiantarsi contro un albero ed è rimasto incastrato nell’abitacolo della sua auto. E’ stato estratto dai vigili del fuoco il conducente 33enne di una Pt Cruiser che stava viaggiando sulla via per Camaiore da Torre a San Martino in Freddana, quando all’altezza del centro commerciale ha perso il controllo del mezzo ed è andato fuori strada.

E’ accaduto attorno alle 15 di oggi (11 novembre) per cause che sono in corso di accertamenti da parte dei carabinieri del radiomobile di Lucca, intervenuti per i rilievi del caso. Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza che ha poi condotto il ferito, con il codice giallo, all’ospedale San Luca di Lucca. L’uomo non sarebbe comunque in gravi condizioni. Notevoli disagi si sono dovuti registrare sul fronte del traffico.
Le foto di Giuseppe Cortopassi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.