Fa pipì per strada e minaccia chi lo redarguisce

Fa i suoi bisogni in pieno centro cittadino, denunciato 54enne di Viareggio originario della Media Valle del Serchio. L’uomo all’improvviso ha deciso di espletare le sue funzioni fisiologiche praticamente in mezzo alla strada, a ridosso di un muro di un’abitazione, davanti a tutti i numerosi passanti e pedoni.

L’uomo era stato anche redarguito da un signore che passava di lì per caso ma per tutta risposta quest’ultimo ha ricevuto in pieno volto del liquido urticante tramite una bomboletta spray al peperoncino ed è stato costretto a ricorrere alle cure mediche del caso. Sul posto, in via Mazzini, le forze dell’ordine hanno identificato e denunciato l’uomo che ha anche oltraggiato e minacciato gli agenti con parole offensive e gesti inequivocabili. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per diversi reati, in evidente stato di agitazione ora dovrà rispondere anche dei reati commessi due giorni fa (3 novembre) a Viareggio. L’ennesimo iter giudiziario a suo carico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.