Quantcast

Fornoli, al via lavori al centro socio sanitario – Ft foto

Sono ufficialmente partiti oggi (25 ottobre) i lavori di realizzazione del centro socio sanitario a Fornoli. A comunicarlo è il sindaco di Bagni di Lucca Paolo Michelini, che con soddisfazione annuncia “l’avvio verso la conclusione di una vicenda che si protrae da troppi anni e finalmente ha trovato una soluzione”.

 

“Finalmente sono iniziati oggi (25 ottobre) i lavori di realizzazione del centro socio sanitario a Fornoli – le parole del sindaco Michelini -. Si avvia così a conclusione una vicenda che si protrae da troppi anni e finalmente ha trovato una soluzione. Tutta l’amministrazione comunale ha sempre cercato la soluzione del problema comprendendo la necessità della realizzazione di quest’ opera così sentita dalla popolazione. Ringrazio inoltre il vicesindaco assessore ai Lavori pubblici Sebastiano Pacini per l’impegno e la costanza che ha messo nella sollecitazione degli organi competenti affinché l’opera venisse realizzata. Ci auguriamo che i lavori procedano spediti in maniera da avere quanto prima questo importante presidio sul nostro territorio comunale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.