Quantcast

Delegazione di Bagni di Lucca alle commemorazioni di Longarone

Una delegazione del Comune di Bagni di Lucca, rappresentata dal vicesindaco Sebastiano Pacini e dal consigliere Silvano Salotti, si è recata presso il comune gemellato di Longarone per partecipare alla cerimonia del 55esimo anniversario della tragedia del Vajont.
Come ogni anno, Bagni di Lucca ha rinnovato l’amicizia con il Comune di Longarone ed il cordoglio per le vittime della tragedia. Nel 1963 la gente del  comune si strinse vicino a quello di Longarone ospitando anche un gruppo di bambini, per poi arrivare al gemellaggio ad opera dell’allora sindaco Mario Lena.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.