Quantcast

Frugoli sbaglia il rigore, Ghiviborgo sdrammatizza

Il Ghiviborgo non conquista i tre punti per un errore dal dischetto, ma la società sdrammatizza. La società infatti ha donato attraverso il responsabile delle relazioni esterne Marco Scaltritti, alla fine dell’allenamento di oggi (2 ottobre) a Diego Frugoli il Cd di Francesco De Gregori contenente la canzone La leva calcistica della classe 68, quella del famoso ritornello: “Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore”. Frugoli domenica al 95’ ha sbagliato il rigore della vittoria.
Una breve iniziativa, ma significativa di valori umani, di rispetto reciproco, di amicizia e solidarietà che, la società in maniera coerente vuole applicare nelle sue relazioni e rapporti. Soprattutto con i ragazzi della rosa, motivata da un grande mister come Guido Pagliuca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.