Quantcast

Ghiviborgo, al delle Terme il derby con Viareggio

Tutto pronto per l’esordio stagionale del Ghiviborgo tra le mura amiche. Domani (23 settembre), infatti, allo stadio delle Terme andrà in scena la seconda giornata con il Viareggio. Derby quindi che si annuncia interessante e da seguire per tutti i tifosi e gli sportivi della Mediavalle.

La direzione di gara è stata affidata a Emilio Zanotti della sezione di Pavia. Assistenti i Andrea Gatti della sezione di Gallarate e Matteo Poso della sezione di Milano. Fischio di inizio alle 15, con mister Pagliuca che dovrà rinunciare a Fabio Maccabruni fermato per due turni dal giudice sportivo. Nessun squalificato per la formazione versiliese. Il Ghiviborgo, dopo il pareggio dell’esordio, andrà a caccia della prima vittoria. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.