Quantcast

Bagni di Lucca in festa per i 108 anni di Milena

Bagni di Lucca festeggia la sua ultracentenaria. Questa mattina (14 settembre) il sindaco Paolo Michelini ha fatto visita direttamente a casa di Milena Bertolacci per porgerle i suoi migliori auguri e quelli di tutta l’amministrazione comunale e dei cittadini: l’arzilla signora, infatti, festeggia oggi la bellezza di 108 anni.

I due hanno parlato a lungo e per il sindaco è stata una sorpresa rendersi conto della perfetta lucidità della festeggiata, che ha raccontato al primo cittadino ricordi della sua infanzia e, dimostrando di seguire attentamente gli eventi del territorio, ha anche dichiarato di averlo visto alla televisione durante la processione di Santa Croce a Lucca. “Mi sento orgoglioso – ha detto Michelini – di essere qui a testimoniare l’importante traguardo raggiunto da questa concittadina, che ci risulta essere la più longeva della Provincia di Lucca”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.