Ghiviborgo, buon pari nel test con Pontedera

Pontedera-Ghiviborgo 1-1
PONTEDERA: Biggeri, Ropolo, Mannini, Caponi, Pinzauti, La Vigna, Fontanesi, Benedetti A., Calcagni, Masetti, Magrini. A disp. Sarri, Marinca, Benassai, Giuliani, Vettori, Borri, Bruzzo, Pandolfi, Raimo, Serena, Benedetti R., Marseglia, Prete. All. Maraia.
GHIVIBORGO: Sottoriva, De Santis (Vatteroni), Barsotti (Dell’Orfanello), Tagliavacche, Maccabruni (Sciannamè), Diana (Lecceti), Marino (Ghini), Chianese (Marigliani), Ortolini (Borgioli), Frugoli (Micchi), Nottoli (Gargano). A disp. Petroni, Zadrima. All. Pagliuca.
RETI: 32’pt Frugoli, 30’ st Pinzauti

Buon test amichevole per il Ghiviborgo di mister Pagliuca, contro una formazione di caratura superiore. Soddisfatto il mister per i netti miglioramenti della squadra che, ha dato una prova positiva. Al 32’ del primo tempo sugli sviluppi di una bella azione di Ortolini, Frugoli batte Biggeri. Nella ripresa girandola di campi ma la partita resta intensa. Alla mezz’ora il pareggio dei granata grazie a Pinzauti che sfrutta un cross di Serena.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.