Quantcast

Al Gsa Piano di Coreglia il primo trofeo Toscopaper

Si è svolto ieri (1 settembre) al campo sportivo Bruno Canelli di Piano di Coreglia il primo trofeo Toscopaper. In campo, oltre ai padroni di casa del Gsa Piano di Coreglia il Filecchio Fratres di Terza Categoria e gli amatori del Gsa Diecimo Corsagna.

Il trofeo è stato vinto dal Gsa Piano di Coreglia che ha battuto il Decimo per 3-0 e il Filecchio con il risultato di 2-1. Nella prima partita della giornata invece il Filecchio ha battuto il Diecimo ai calci di rigori dopo che la partita era terminata sul punteggio di 1-1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.