Quantcast

A Gombereto la festa della Madonna addolorata

Si avvicina l’appuntamento con la festa della Madonna addolorata a Gombereto, frazione di Bagni di Lucca. Tre giorni per celebrare la Vergine grazie all’organizzazione della parrocchia San Giovanni Battista di Pieve di Controni e dell’associazione paesana Gombereto.

 

Si parte venerdì 14 settembre, alle 20,30, con la recita del rosario. A seguire prova dei canti. Sabato 15 settembre, alle 20, appuntamento con la cena di beneficenza, in locale al chiuso, a base cacciucco o con un menù alternativo per chi non mangia pesce (per la cena prenotare entro il 13 settembre al 328.9013550). Dopo spazio alla tombola. Domenica 16 settembre, alle 16,30, santa messa seguita dalla processione con la statua della Madonna. Al termine concerto bandistico della Filarmonica Catalani di Marlia e rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.