Coppa serie D, domenica recupero Ghiviborgo-Tuttocuoio

Il dipartimento interregionale dopo il rinvio delle gare del turno preliminare per rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la citta di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime ha disposto il recupero delle gare domenica (26 agosto) con inizio alle 16, salvo accordo fra società da comunicare entro la giornata di domani. Si giocherà domenica, dunque, la gara di Coppa fra Ghivizzano Borgo a Mozzano e Tuttocuoio.

Relativamente alle gare del primo turno già programmate per domenica 26 agosto le stesse sono rinviate a data da destinarsi. È però concessa facoltà alle società il cui abbinamento non prevede una squadra vincente del turno preliminare richiedere congiuntamente di poter disputare la gara così come da programma entro domani alle 14.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.