Ancora in prognosi riservata ciclista caduto nel dirupo

Continuano ad essere molto gravi le condizioni di Michael Antonelli, il ciclista 19enne sammarinese precipitato in una scarpata nella frazione di Limastra di San Marcello Piteglio nel giorno di Ferragosto durante la gara Firenze Viareggio, classica toscana per Elite under 23. Lo rende noto la sua squadra, Mastromarco Sensi Nibali.

“Nelle ultime ore – si legge in un comunicato – non ci sono state, in nessun senso, sostanziali evoluzioni del quadro clinico del corridore che continua ad essere ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell”ospedale Careggi di Firenze in stato di coma. La prognosi è riservata”.
La squadra chiede “a tutti il massimo della discrezione e della riservatezza nel rispetto di Michael e della sua famiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.