Cade da un muretto, grave anziano

Più informazioni su

E’ scivolato da un muretto fuori dalla sua abitazione di San Rocco in Turrite nel comune di Pescaglia e ha riportato un grave trauma cranico commotivo. E’ accaduto ad un pensionato di 80 anni, caduto dall’altezza di circa due metri mentre stava passeggiando in un terreno, attorno alle 17,10 di oggi (14 agosto).
A dare l’allarme sono stati alcuni familiari che hanno avvisato il 118. La centrale operativa ha inviato sul posto l’ambulanza con medico della Misericordia di Borgo a Mozzano e ha fatto levare in volo l’elisoccorso Pegaso 3.
L’anziano ha perso inizialmente conoscenza ed è stato poi trasferito con il codice rosso all’ospedale Cisanello.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.