Ghiviborgo, chiusura di mercato col botto: preso Chianese

Gran finale di mercato del Ghiviborgo, frutto di un gran lavoro del mister Pagliuca e del ds Pacitto: la ciliegina sulla torta è Elia Chianese. Finale col botto quindi: la rosa è ormai completa, mancano ancora due giovani che hanno già giocato in allenamento. In settimana sarà diffusa la rosa ufficiale.

Elia Chianese nell’amichevole col Varese vinta per 2 a 1 si è già fatto sentir : correggendo ,incitando e richiamando tutti i suoi ragazzi per tutta la partita. Elia Chianese proviene dal Real Forte ma è conosciuto per i suoi trascorsi in Serie C: Piacenza, Lecco, Monza, Spezia, Massese ma soprattutto Lucchese, dove ha conosciuto Pagliuca e vinto il campionato di Serie D. Un vero gran colpo che permetterà al gruppo dei giovani, proprio per le doti umane di Elia da tutti riconosciuta, di costruire una forte armonia aiutando i giovani a crescere anche avvalendosi del suo amico Nolè.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.