Pescaglia, vacanze a Lido di Camaiore per over 65

Soggiornare dal primo al 15 settembre in un albergo a tre stelle a Lido di Camaiore usufruendo del servizio di pensione completa, della spiaggia con ombrellone e di un operatore di accompagnamento. È l’opportunità che hanno i cittadini di Pescaglia di almeno 65 anni di età grazie al progetto Vacanze estive terza età promosso dall’amministrazione comunale.

 

L’offerta, rivolta ai residenti, viene incontro alle fasce più deboli della popolazione grazie alla possibilità di usufruire di agevolazioni in base alla propria situazione economica. La quota di compartecipazione, infatti, sarà in parte a carico dell’anziano e per una quota di 280 euro a carico del Comune per ciascun partecipante. È prevista un’ulteriore compartecipazione da parte del Comune di 100 euro per coloro che hanno un Isee non superiore ad 6.5243,57 euro. Durante il soggiorno, che è rivolto a persone autosufficienti, è prevista anche l’attività di animazione. Per iscriversi c’è tempo fino al 23 agosto. Per informazioni rivolgersi all’ufficio servizio sociale: 0583/35401 martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13; ufficio distaccato di San Martino in Freddana lunedì e sabato dalle 12 alle 13.30.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.