Quantcast

Musica italiana tra i castagni di Colognora

A Colognora di Pescaglia domenica (29 luglio) alle 17,30, nello spazio concerti realizzato in una selva di castagni e posizionato proprio sopra il parcheggio del Pian del Rio, si esibiranno in un recital Romina Malagoli e Roberto Borelli. 

L’evento è organizzato dal Museo del castagno e ha il titolo di Armonie nella selva, sempre con lo scopo di far conoscere e valorizzare Colognora e il territorio. I due conosciutissimi cantanti si sono già esibiti a Colognora lasciando una scia di piacevoli ricordi e sono pronti a entusiasmare di nuovo i presenti, facendo loro ascoltare brani conosciuti, molti dei quali classici della musica italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.