Borgo a Mozzano, un’estate di cantieri. Affidato l’appalto per la scuola elementare del capoluogo, a giorni chiude la gara per la materna di Valdottavo

Una estate di cantieri nel comune di Borgo a Mozzano. Con un occhio di riguardo all’edilizia scolastica.
“Tra oggi e domani si chiude la procedura di gara per l’assegnazione dei lavori alla scuola dell’infanzia di Valdottavo”, annuncia il sindaco Patrizio Andreuccetti riferendosi ad un intervento da poco meno di 400.000 euro.

Ma non finisce qui. “Nel frattempo – spiega il primo cittadino – è andata a gara la scuola elementare di Borgo (circa 1.600.000 euro). Il prossimo 28 luglio scadono i termini per la gara della riqualificazione energetica a Led (800.000 euro di lavori)”. In fase di assegnazione sono anche i lavori in via Silvio Ferri a Valdottavo e per la strada dietro i negozi a Diecimo.
“Alcuni giorni fa – aggiunge Andreuccetti – ho firmato il contratto per i 100.000 euro di interventi sulla strada che porta alla Madonna di Serra a Corsagna. A breve andranno a gara anche i parcheggi di Cerreto e Anchiano. Domani prende il via il piano asfalti che, lungo la stagione estiva, vedrà interventi a Domazzano, Gioviano, Tempagnano, Chifenti. Miracoli non se ne fanno, l’obiettivo è sempre lo stesso: migliorare concretamente, giorno dopo giorno, la qualità della vita sul nostro territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.