Quantcast

Serie D, Ghiviborgo vuole anche Chianese

Importanti movimenti di mercato nell’arco della settimana per il calcio dilettantistico della provincia di Lucca.
Il Ghivizzano Borgoamozzano si è assicurato l’ex capitano e centrocampista della Lucchese Matteo Nolè, il classe 2000 Matteo Gargano difensore dallo Scandicci e sempre per la difesa dalla Lavagnese arriva Lorenzo Barsotti. Interessamento verso il tre-quartista Elia Chianese che il tecnico Guido Pagliuca conosce bene per averlo avuto al Real Forte Querceta e alla Lucchese.
In Eccellenza dopo l’esperienza condivisa con Pietro Pegollo in Australia, l’ex attaccante del Seravezza Pozzi, Gianmarco Mancini torna a Camaiore.

Per la Promozione lasciano il Vorno e approdano al Villa Basilica, il difensore Marco Davini, l’attaccante Marco Esteban e il centrocampista Simone Gatto. Inoltre il nuovo allenatore Andrea Gambini potrà avvalersi del difensore classe ’95 ex Folgor Marlia Amerigo Battaglia, del centrocampista Riccardo Sangregorio dal Quarrata e dall’attaccante Iacopo Tafi dalla Real Cerretese.
Vestiranno la maglia del Porcari in Seconda Categoria il difensore centrale Michele Repetto e l’attaccante Riccardo Compagnone: entrambi arrivano dall’Aquila Sant’Anna che ha deciso di non iscriversi al campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.