Quantcast

Impianto sportivo di Piegaio, bando per gestione

L’impianto sportivo di Piegaio in località Bargana, dove si trova un campo da calcio e uno da tennis, sarà dato in concessione. L’amministrazione comunale ha infatti pubblicato un avviso pubblico per individuare un soggetto, in via preferenziale società e associazioni sportive dilettantistiche (Asd), enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, a cui affidare la gestione.

 

La struttura si sviluppa su un’area recintata di 11.494 metri quadrati ed è dotata di una palazzina ad uso spogliatoio e magazzino della superficie di 137 metri quadrati con impianto termico ed idrosanitario e di illuminazione notturna. Il concessionario dovrà curare anche la manutenzione del verde, degli edifici e delle attrezzature. Le procedure per l’affidamento dell’impianto erano state aperte anche il 24 agosto dello scorso anno, ma non era pervenuta nessuna richiesta. L’associazione sportiva dilettantistica Pescaglia aveva manifestato la volontà di proseguire nella gestione dell’impianto fino al 30 giugno 2018. L’affidamento temporaneo adesso è scaduto, il Comune è alla ricerca di una società per la concessione che avrà una durata di 9 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.