Ghiviborgo, presi Sciannamè e Puglielli

Continua il calcio mercato del Ghiviborgo che, dopo l’arrivo di Diego Frugoli, si assicura due elementi di valore in vista del prossimo campionato di serie D. Claudio Sciannamè arriva dall’Acireale con cui ha disputato l’ultima stagione. Difensore classe 1987, nativo di Prato, è cresciuto nell’Empoli ed ha trascorsi in serie C con Foggia, Siracusa, Paganese e Melfi.

Altro difensore, il giovane classe 2000 Jacopo Puglielli nativo di Sulmona è cresciuto nell’Aquila. Nell’ultima stagione ha militato nei Nerostellati formazione abruzzese che ha disputato la serie D.
Continua così il lavoro di Rodolfo Marracci e Luca Pacitto al fine di creare una squadra competitiva che, nell’anno dell’inaugurazione del nuovo stadio faccia un campionato da protagonista. Nella nuova organizzazione tecnica sportiva Marracci assume il ruolo di team manager, mentre Pacitto avrà il ruolo di direttore sportivo. Molti i contatti e le presenze al calciomercato, con contatti con squadre professionistiche per la ricerca dei giovani, soprattutto portieri. Per le quote ’98 e ’99 il Ghiviborgo ripartirà dai confermatissimi Andrea Lecceti, Edoardo Nottoli, Niccolò Micchi e Paolo Marigliani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.