Asfalti e parcheggi, 300mila euro di lavori a Borgo

Trecentomila euro di investimenti in opere pubbliche. È questo il piano che è oggi al vaglio della giunta di Borgo a Mozzano. Ad annunciarlo è il sindaco Patrizio Andreuccetti.

“Sono all’approvazione il piano asfalti a Domazzano, Chifenti, Tempagnano, Gioviano, il parcheggio del chiesa di Valdottavo e in viia Silvio Ferri, il parcheggio a Cerreto, la riqualificazione della strada dietro ai negozi di Diecimo, ke fognature a Piano della Rocca, il parcheggio di Anchiano. Circa 300mila euro di investimenti, prima, importantissima parte, di un piano interventi che sarà completato nel resto dell’anno. Prosegue così, passo dopo passo, la riqualificazione complessiva del nostro territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.