Bagni di Lucca, tutto pronto per Torneo delle frazioni

Tutto pronto per la settima edizione del Torneo delle frazioni di Bagni di Lucca. Una manifestazione che unisce tutti i paesi del Comune in un’atmosfera di gioco e di festa, ma anche di sano spirito agonistico sportivo. La scorsa edizione ha visto il trionfo del Ponte/Lugliano. La finalissima, al parrocchiale di Fornoli, ha premiato la squadra gialloblù che ha superato il Benabbio con un netto 3-0 (leggi qui).

 

Il Ponte Lugliano tenterà di ripetersi anche nel 2018: la squadra è inserita nel girone A con Granaiola, La Villa e Fornoli Ovest. Nel girone B si daranno battaglia Controneria, Val di Lima, Fornoli Est e Benabbio. La competizione si aprirà mercoledì 4 luglio con la gara tra i campioni dei Ponte/Lugliano e il Granaiola alle 19,30, alle 21,25 in campo La Villa e Fornoli Ovest. Sette giornate con lo spettacolo di due partite al giorno fino alle finali di domenica 22 luglio. La sfida è aperta, le squadre sono pronte a prendersi lo scettro di Bagni di Lucca.

Calendario
Mercoledì 4 luglio: Ponte/Lugliano-Granaiola alle 19,30, La Villa-Fornoli Ovest alle 21,15
Giovedì 5 luglio: Controneria-Val di Lima alle 19,30, Fornoli Est-Benabbio alle 21,15
Domenica 8 luglio: Ponte/Lugliano-La Villa alle 19,30, Granaiola-Fornoli Ovest alle 21,15
Giovedì 12 luglio: Controneria-Fornoli Est alle 19,30, Val di Lima-Benabbio alle 21,15
Venerdì 13 luglio: Granaiola-La Villa alle 19,30, Ponte/Lugliano-Fornoli Ovest alle 21,15
Domenica 15 luglio: Val di Lima-Fornoli Est alle 19,30, Controneria-Benabbio alle 21,15
Giovedì 19 luglio le semifinali, domenica 22 luglio le finali

In allegato il regolamento del torneo 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.