Scritte Prato Fiorito, crescono iniziative divulgazione

Cresce l’attenzione nei confronti delle nuove scoperte archeologiche nell’area di Prato Fiorito. Dopo il grande successo della presentazione di ieri (16 giugno) la Pro Loco di Bagni di Lucca organizzerà per luglio una nuova giornata divulgativa sui siti delle incisioni sul Prato Fiorito e sulle nuove scoperte. Presenzieranno il ricercatore Giancarlo Sani ed il fotografo David Bonaventuri.

L’obiettivo di questa giornata è di far conoscere agli appassionati, guide professioniste e semplici cuoriosi e nuove scoperte sul Prato Fiorito. La giornata è gratuita, con offerta libera e il ricavato servirà alla Pro Loco per realizzare la segnaletica e u cartelli descrittivi dell’itinerario e per altre iniziative tematiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.