Quantcast

A Coreglia torna “La notte romantica”

Torna sabato (23 giugno) l’appuntamento con La notte romantica a Coreglia Antelminelli, uno dei borghi più belli d’Italia. La cena, curata da La bottega del fattore, si svolgerà alle 20,30 nella Limonaia del Forte con musiche romantiche dal vivo.

Il menù prevede un aperitivo di benvenuto con un calice di prosecco accompagnato da fragole; antipasto con crostini misti, polentina con ragù di funghi, crudo e grana, salame e coppa. La cena proseguirà con il tortellone su crema di zucchine e fiori di zucchini e pomodoro pachino, per passare ad un secondo di filetto di maiale con cipolla lucchese caramellata e insalata di campo. Per concludere uno strudel di mele, senza dimenticare acqua e vino. Il prezzo a persona è di 25 euro. Per maggiori informazioni rivolgersi all’associazione Pro Coreglia contattando i numeri: La bottega del fattore 0583.09841; Pro-Coreglia 347.7421897; 345.7004205).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.