A Mps la tesoreria del Comune di Bagni di Lucca

L’amministrazione comunale avvisa i cittadini che a seguito svolgimento di gara, il servizio di tesoreria comunale è stato affidato alla Banca Monte dei Paschi di Siena Spa per il periodo 1 luglio 2018 – 31 dicembre 2022. Il servizio con il nuovo tesoriere, sarà attivo dal 2 luglio (primo giorno feriale). La filiale di riferimento, la numero 4490 è situata a Fornoli, in via Papa Giovanni XXIII 21, con il codice swift PASCITMMFOR. Queste le nuove coordinate bancarie: IT 09 P 01030 70091 000001004724.

Tutti coloro che fossero in possesso di moduli o documenti che invitano a pagare su coordinate bancarie diverse, a decorrere dall’1 luglio dovranno adeguarli secondo quanto sopra indicato, per far sì che i pagamenti vadano a buon fine.
Gli uffici comunali, restano a disposizione dei cittadini per qualsiasi informazione, chiarimento e/o assistenza, al fine di evitare qualsiasi disagio.
Per informazioni ufficio ragioneria 0583.809922, email ragioneria@comunebagnidilucca.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.