Quantcast

Torna il torneo di pallavolo di S.Pietro a Corsena

Da domenica 24 giugno a domenica 8 luglio torna il tradizionale appuntamento con il torneo di pallavolo di San Pietro a Corsena.

 

Un evento organizzato dalla parrocchia di San Pietro a Corsena con il patrocinio del Comune di Bagni di Lucca e in collaborazione con la Pro Loco di Bagni di Lucca. Sport, cibo e divertimento: il torneo è pronto a dare spettacolo. Per il torneo junior (fino a 14 anni) la quota di iscrizione è di 10 euro a squadra, per quello senior (da 15 anni), invece, la quota è di 60 euro a squadra. Per maggiori informazioni, modulo di iscrizione e regolamento: 3409127507 (Giulia); giulia_mariani@hotmail.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.