Rafting sulla Lima, Enel aumenta portata

Sabato (2 giugno), in occasione dell’evento di rafting sul torrente Lima, nel tratto Cevoli – Ponte a Diana a Bagni di Lucca, organizzato da e20Avventure, Enel Green Power gestirà gli impianti di Lima e di Sperando in modo da aumentare la portata di acqua.

Il maggiore flusso di acqua nell’alveo consentirà ai partecipanti di svolgere l’attività nelle condizioni ideali. Enel Green Power, operando secondo quanto previsto dagli accordi di gestione degli invasi e delle centrali di produzione, favorirà così la riuscita della giornata dedicata al rafting in pieno spirito di collaborazione con cui da sempre intende contribuire alla valorizzazione sociale, sportiva e naturalistica dei territori in cui opera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.