A Bagni meeting dei giovani della Cri Toscana

Il casinò municipale di Bagni di Lucca ospiterà il meeting regionale dei giovani della Croce Rossa Toscana. Si tratta della seconda volta in cui la cittadina termale ospita questo evento che si terrà sabato e domenica (2 e 3 giugno).
Durante questo evento, giovani provenienti da tutto il territorio regionale si ritroveranno a Bagni di Lucca e si sfideranno a squadre in varie prove (primo soccorso, stili di vita sani, eccetera) per arrivare a vincere il Trono di Finocchiona. L’occasione sarà anche un momento di confronto fra tutti i giovani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.