Lega: “Bene inizio lavori a curva Bollore”

Lega Nord Lucca accoglie con soddisfazione l’inizio dei lavori alla curva del Bollore a San Martino in Freddana “dopo troppi anni – dicono dal partito di Salvini – di lavori incompiuti e teatro di incidenti anche gravi”.

Così esordisce il segretario della sezione di Lucca Lega Nord, Marcella Maniglia, insieme al suo vice, Luigi Pellegrinotti, e al consigliere Gianluca Bocchino: “Soddisfazione soprattutto per noi – continuano i due consiglieri – visto che abitiamo nella zona e solo chi, come noi, deve passare ogni giorno da quella curva, riesce a capirne la pericolosità, senza considerare il disagio in termini di traffico se si incontrano nella suddetta curva due mezzi pesanti. Un ringraziamento particolare per l’interessamento e l’impegno profuso, determinante per l’inizio dei lavori, concludono, va al consigliere regionale della Lega Nord Elisa Montemagni e al consigliere provinciale Riccardo Giannoni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.