Bagni, il 5 giugno il consiglio comunale su Base

Dopo l’attacco da parte di Progetto Rinascimento e il comunicato da parte del ministero (leggi qui), a Bagni di Lucca riscoppia la polemica sulla questione Base, la società che gestisce la raccolta rifiuti.

 

Una polemica nata dall’aumento delle tariffe in cui Giuseppe Vitiello, ex amministratore unico di Base, è stato rimosso dall’incarico lo scorso 30 marzo. Proprio per far luce e chiarezza sulla vicenda Base, martedì (5 giugno) alle 21 il consiglio comunale di Bagni di Lucca si riunirà per discutere interamente su questo tema. Prima del consiglio comunale, sabato (26 maggio), l’amministrazione comunale di Bagni di Lucca terrà una conferenza stampa relativa alla situazione della società Bagni di Lucca Servizi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.