Quantcast

A Bagni la settima edizione della festa dello sport

Sabato e domenica (19 e 20 maggio) a Bagni di Lucca arriva la settima edizione della festa dello sport. Saranno due giornate a tutto sport all’interno delle quali Bagni di Lucca si animerà e si tingerà di colori vivaci di innumerevoli attività sportive, delle passioni e delle discipline, dell’impegno solidale, della musica e della bellezza dei propri territori.

 

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Bagni di Lucca, sotto la direzione organizzativa, come gli scorsi anni, di Giulia Mariani. Il sabato sarà una giornata dedicata alle esibizioni e le prove di molti sport tra le quali: judo, tennis, pole dance, zumba, dodgeball, pallavolo, scherma paralimpica, sitting volley, golf, rally, equitazione, trekking e Mtb. La domenica spazio al Gran Tour di PratoFiorito, celebre gara di Mtb, organizzata da Jurassic Bike.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.