Bagni, torna il tradizionale ‘Giro dei colli termali’

Lunedì (2 aprile) sarà una Pasquetta con il tradizionale Giro dei colli termali, appuntamento giunto alla 42esima edizione e quest’anno per la prima volta dedicato a Roberto Manzino, storico e amatissimo commerciante nonché appassionato podista.

La manifestazione, organizzata come sempre dall’Asd atletica Bagni di Lucca, prevede percorsi accessibili a tutti, dal più semplice di 2 chilometri al più lungo e impegnativo di 20 chilometri. L’avvio della marcia podistica avverrà dai locali parrocchiali di Fornoli con partenza libera dalle 7,30 alle 8,30. I volontari si stanno impegnando per poter accogliere i numerosi appassionati che potranno godere dei fantastici panorami e dei gustosissimi ristori. Come sempre la manifestazione fa parte del trofeo podistico lucchese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.