Porcari e Bagni, via alla segreteria associata

Porcari e Bagni di Lucca fanno squadra e firmano una importante convenzione sulla segreteria associata. Dal 1 aprile Domenico Fimmanò – attuale segretario generale del Comune di Porcari, che nel progetto ricopre il ruolo di capofila – entrerà in servizio anche nella cittadina termale dove lavorerà per due giorni alla settimana.

“L’aver definito una segreteria associata è un grande passo in avanti nella gestione della vita amministrativa – commentano i due sindaci, Leonardo Fornaciari e Paolo Michelini -, per questo siamo particolarmente soddisfatti per essere arrivati a questo risultato che dimostra una volontà tangibile di mettere a comune le energie. Fimmanò dispone di indubbie competenze – aggiungono i sindaci – che potrà così mettere a disposizione dei nostri enti in un’ottica di proficua razionalizzazione delle risorse umane e gestionali”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.