Nuovo stadio di Ghivizzano verso fine dei lavori foto

Proseguono i lavori di ultimazione del nuovo stadio di Ghivizzano. Dopo le critiche per la richiesta alla Regione di un’ulteriore proroga (leggi qui), lo stadio ormai si avvia verso la fine dei lavori. Negli ultimi giorni, infatti, sono state installate le torri per il sistema di illuminazione ed è stato steso il manto sintetico e la recinzione. Adesso manca solo la parte dedicata a spogliatoio e magazzini.

 

Un’opera frutto di un finanziamento da 1 milione e 200mila euro da parte della Regione, dove anche il Comune di Coreglia ha fatto la sua parte. Il campo dovrebbe essere pronto nel mese di agosto: “I Lavori per lo stadio nuovo di Ghivizzano stanno procedendo – le parole del dirigente del Ghiviborgo Emilio Volpi -. È stato steso il manto sintetico, fatta la recinzione ed installata l’illuminazione. Adesso manca il lavoro riguardante spogliatoi e magazzino. Ricordo che lo stadio è del Comune di Coreglia Antelminelli, noi naturalmente ci auguriamo di andarci a giocare. Il collaudo del campo dovrebbe essere fatto intorno ad agosto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.