Mediavalle, nuova ambulanza per Croce Verde

Una buona notizia per la Croce Verde di Lucca e, in particolare, per la popolazione della Valle del Serchio: è finalmente a disposizione dell’associazione una nuova ambulanza, che andrà ad arricchire il parco automezzi della sezione Mediavalle.

Per festeggiare il nuovo arrivo si terrà una cerimonia ufficiale nella mattinata di domenica 11 marzo. L’inaugurazione si svolgerà alla sede della Croce Verde locale, in vicolo della Stazione, a Ghivizzano. Alla presenza delle autorità, dei volontari e di amici e simpatizzanti verrà mostrato il nuovo mezzo. A seguire, la consegna degli attestati ed un aperitivo offerto ai presenti.
Tutta la popolazione è invitata a partecipare a quest’evento, per festeggiare insieme una novità estremamente rilevante per la salute ed il benessere dei cittadini della Mediavalle.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.