Quantcast

Carnevale, al Casinò di Bagni c’è ‘Pane e coriandoli’

Il Reale Casinò di Bagni di Lucca nel pomeriggio di domenica (18 febbraio) ospiterà anche quest’anno Pane e coriandoli, il carnevale per i bambini di tutte le età.

La Sala del Pavone sarà a disposizione dei più piccoli con baby dance, truccabimbo, palloncini e tanta animazione. Nel Salone dei Gigli i più grandi potranno ascoltare ma soprattutto ballare con il Dj Gaudy a Discomusic del Club 3000, una delle discoteche mito della Romagna. Al dj di casa nostra Armand’One il compito di mixare liscio e samba…
L’evento parte alle 14 e alle 16 ci sarà il merendone con pasta fritta, pizza, pane e nutella e chiacciere. Per tutto il pomeriggio bibite fresche e bevande calde a volontà. Ingresso a 5 euro più i generi alimentari. Per prenotazioni e informazioni 339.6167580 o robertolucchesi@alice.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.