Teatro scuola di Bagni, concorso per il nuovo logo

Sono ben 85 i disegni pervenuti dai bambini di scuole medie e superiori di Bagni di Lucca, ma anche da altre parti d’Italia, che parteciperanno al concorso indetto dal Teatro scuola di Bagni di Lucca per scegliere il logo che verrà utilizzato per le prossime edizioni delle proprie rassegne teatrali.
Al concorso, oltre hai ragazzi delle scuola secondaria di primo grado di Bagni di Lucca e della scuola dell’infanzia di San Cassiano di Controne, hanno partecipato anche gli studenti del liceo artistico Casorati di Novara, dell’istituto comprensivo Salvo d’acquisto Isa 21 Follo di La Spezia, dell’istituto comprensivo Carrara e paesi a monte e della scuola secondaria Carducci Tenerani di Carrara.

Il vincitore del concorso sarà scelto da una giuria composta dagli operatori della rassegna ma anche dai like e commenti positivi che i vari lavori otterranno su Facebook. I disegni che avranno ottenuto più like e commenti verranno premiati, insieme al più efficace, in una serata dedicata il 20 maggio 2018 che si terrà al teatro accademico.
È possibile votare i disegni andando sulla pagina Facebook Teatro Scuola – Bagni di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.