Quantcast

A Ponte all’Ania la raccolta farmaci per la giornata nazionale

Sabato 10 febbraio si svolgerà la 18esima Giornata di raccolta del farmaco. In migliaia di farmacie si raccoglieranno medicinali da banco da donare a più di 1700 enti assistenziali che si prendono cura dei poveri.
La Giornata approderà anche in Media Valle del Serchio dove la Misericordia di Corsagna collaborerà alla raccolta alla farmacia Mollica in via Nazionale 33 di Ponte all’Ania.
L’anno scorso, grazie all’impegno di oltre 14mila volontari e al coinvolgimento di 3851 farmacie sono stati consegnati agli enti più di 375mila farmaci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.