Quantcast

S.Valentino, pubblica il tuo messaggio on line

Un messaggio per San Valentino. Anche quest’anno Serchio in Diretta mette a disposizione un numero di telefono per inviare, via sms o Whatsapp il proprio messaggio, anomimo o firmato, per il giorno degli innamorati.

Chi volesse veder pubblicato in uno spazio apposito il proprio messaggio di San Valentino non deve far altro che inviare un messaggio via sms o Whatsapp al numero 346.6194740 oppure inviare una email a redazione@serchioindiretta.it. I messaggi più belli saranno poi pubblicati il prossimo 14 febbraio nella home page di Serchio in Diretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.