Quantcast

Juniores, il Ghiviborgo cade con il San Donato

San Donato Tavarnelle – Ghiviborgo 1-0
SAN DONATO TAVARNELLE: Marcucci, Petracchi G-, Conti, Ariani, Petracchi S., Calonaci, Sandroni, Bacci L., Bellosi, Corti, Mariani. A disp.: Casini, Bacci M., Cirri, Hamzo, Magistri, Manetti, Moriani, Sartoni, Vallini.
GHIVIBORGO: Kolaj, Angelini, Giusti, Giusfredi, Coselli, Rossi, Bosi, Riccioli, Della Nina, Rubechini, Beqiri. A disp.: Decanini, Piacentini, Santi, Da Silva, Della Maggiora, Bachini, Biagi.
RETI: 30’pt Corti

Cade contro il San Donato Tavarnelle, dopo la sosta natalizia, la juniores del Ghivizzano Borgo a Mozzano. Gara sfortunata per i biancorossi che vanno sotto alla mezz’ora per una rete di Corti dopo che Bosi aveva avuto la grande occasione per il vantaggio ospiti. Nella seconda metà della ripresa altre occasioni della formazione della Mediavalle che prima sfiora il pari con Coselli, quindi con Della Maggiora la cui conclusione finisce a fil di palo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.