Pescaglia, arriva lo sportello per servizi cimiteriali

Dalla scorsa settimana è a disposizione dei cittadini del Comune di Pescaglia uno sportello dedicato ai servizi cimiteriali. La popolazione vi si può rivolgere per qualsiasi informazione e necessità, come concessioni cimiteriali, stipula di nuovi contratti, illuminazione votiva e risoluzioni di problematiche.

È aperto il mercoledì dalle 8 alle 10 nella sede centrale di Pescaglia capoluogo e il venerdì, con lo stesso orario, nella sede distaccata di San Martino in Freddana.
Lo sportello è gestito da So&Co, il nuovo gestore dei servizi cimiteriali di Pescaglia, e rientra in un piano, concordato con l’amministrazione comunale, di potenziamento dei rapporti con la cittadinanza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.