Danneggiate le campane della chiesa a Pieve di Controne

Le campane della chiesa di Pieve di Controne quest’anno non suoneranno a festa per Natale. Un fulmine ha causato un danno alle campane ed all’ impianto elettrico.

“Il danno alle campane alla chiesa di Pieve di Controne sarà lungo da riparare – le parole del consigliere comunale Claudio Gemignani -. Quindi non le sentirete suonare nelle prossime feste. Trovate gli orari delle messe all’alimentari Giovanna Isola o sulla bacheca della chiesa stessa. Comunque per Natale verranno fatte le confessioni a San Cassiano, il 24, dalle 15,30 alle 17,30. Sempre a San Cassiano alle 22,30 del 24, veglia di Natale. La messa nel giorno di Natale sarà alle 11 alla Pieve. Inoltre alla Pieve sabato 23 e sabato 30, ci sarà la santa messa alle 17”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.