Quantcast

A Coreglia proiezione di “Storie d’acqua e di polvere”

Mercoledì (21 dicembre) alle 10,30 al teatro Bambi di Coreglia Antelminelli si terrà la presentazione del documentario dal titolo Storie d’acqua e di polvere di Gianluca Paoletti Barsotti.

 

Alla proiezione interverrà anche il sindaco di Coreglia Valerio Amadei. Alle 11 ci sarà poi l’intervento dell’autore e, a seguire, la visione del documentario che sarà poi collocato nel Museo della figurina di gesso e dell’emigrazione di Coreglia su un totem multimediale.
Durante la mattinata, sarà proiettato anche il filmato La Merica realizzato nell’anno scolastico 2016/2017 dalla scuola primaria di Coreglia che sarà introdotto dall’insegnante Nadia Poli.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Coreglia, dall’Unione dei comuni della Media valle e dalla regione Toscana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.