Bagni, Magdi Allam presenta ‘Maometto e il suo Allah’

Mercoledì (6 dicembre) il giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam sarà ospite a Bagni di Lucca. Alle 21, nella sala rosa del Circolo dei Forestieri, il giornalista presenterà il libro Maometto e il suo Allah.

“Sarà l’occasione per confrontarci su tutti i temi che rappresentano le emergenze nel nostro vissuto e nella nostra quotidianità – le parole di Magdi Allam -. I temi che ci preoccupano. Soprattutto, faremo una riflessione su come affrancarci dalla decadenza della nostra civiltà per tornare ad essere di nuovo noi stessi dentro casa nostra”.
Una serata ad ingresso libero organizzata da Un futuro per Bagni di Lucca, dove sarà anche possibile cenare con Magdi Cristiano Allam. La cena, con protagonista i tagliolini al tartufo, è fissata per le 19 al ristorante Del Sonno. Per maggiori informazioni e prenotazioni: 328.9013550.

Il video di invito di Magdi Allam

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.