Quantcast

A Bagni di Lucca il contest ‘Addobbiamo il Natale’

Il Comune di Bagni di Lucca invita i commercianti, gli artigiani, gli imprenditori del territorio che ancora non l’avessero fatto ad iscriversi al primo social contest Addobbiamo il Natale, promosso dall’amministrazione comunale in occasione delle festività natalizie 2017.

Possono partecipare a questa iniziativa tutti coloro che hanno allestito e/o stanno addobbando le proprie vetrine, gli angoli interni e gli spazi esterni dei propri locali. Iscriversi è facilissimo, basta inviare una mail a cultura@comunedibagnidilucca.it, indicando chiaramente denominazione, indirizzo e nome del titolare dell’esercizio con recapito telefonico ed inviare entro e non oltre il 6 dicembre tramite mail o in alternativa Whatsapp d’accordo con l’ufficio (0583.809940) una fotografia della vetrina con gli addobbi.
In allegato il regolamento completo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.