Quantcast

Coreglia, bando per progressione orizzontale dei dipendenti

Bando per la progressione economica orizzontale del personale a tempo indeterminato del Comune di Coreglia. Sono sette le posizioni messe a bando, una per la categoria B (su 3 dipendenti aventi diritto), 5 per la categoria C (su 9 aventi diritto) e uno per la categoria D (su 7).

Possono presentare domanda di partecipazione per la progressione economica orizzontale i dipendenti che hanno maturato due anni di anzianità di servizio nei diversi ruoli del Comune e cui non sia stata inflitta, nei due anni precedenti, una sanzione disciplinare superiore al rimprovero scritto. La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, scaricabile dal sito del Comune di Coreglia e sottoscritta con firma autografa, dovrà essere presentata all’ufficio protocollo generale, a pena di esclusione, entro e non oltre le 12 del 4 dicembre. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito del Comune di Coreglia Antelminelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.